Conosci Vibia Plusminus e ne sei innamorato (e chi non lo sarebbe)? Abbiamo ottime notizie per te! Il progetto si allarga con delle bellissime novità. Da oggi infatti Plusminus Solo aggiunge alla famiglia progettata da Diez Office versioni a soffitto, da terra e da tavolo, versatili per colore, dimensione e funzione.
Plusminus Solo – Lampade da Soffitto
Semisfere di varie finiture e dimensioni, installate a diretto contatto con la superficie (remote built in). Puoi ruotarle a 360° e direzionarne il fascio luminoso a 70°. Disponibili in tutte le finiture della collezione e in varie dimensioni, le Plusminus Solo si differenziano in modelli Spot Flat Diffuser per una luce d’ambiente e Accent Spotlight per un’illuminazione diretta e specifica con tre aperture del fascio di luce.
Il miglior modo per valorizzarle? Utilizzarle in composizione giocando con la luce.
Plusminus Solo – Lampade da tavolo e lampade da terra
È sempre la semisfera la protagonista di questa collezione di lampade da tavolo e terra. Due modelli declinati in varie misure: Spot Accent Light e Spot Flat Diffuser. Una base bassa con una semisfera grande in diversi diametri e una base alta con semisfera piccola arricchiscono la famiglia Plusminus.
E non sappiamo quale sia la più bella.
Plusminus di Vibia con le novità Plusminus Solo si conferma ancora un progetto vincente perché permette di giocare con la luce in modo contemporaneo e con uno stile semplice ma di effetto.