FAQ

Agati è rivenditore ufficiale dei prodotti che vende nel suo e-commerce?

Certamente. Tutti i prodotti presenti sul sito provengono direttamente dalle fabbriche dei produttori.

Spedizione, quali sono i tempi ed i costi?


La spedizione prevede un costo standard di 10 Euro per ordini al di sotto dei 250 Euro, che viene applicato automaticamente nel carrello al momento dell’acquisto. La spedizione è da considerarsi GRATIS per tutti gli ordini che presentino importi uguali o maggiori di 250 Euro. La nostra merce impiega circa 24/48 ore lavorative per arrivare a destinazione, compatibilmente con le disponibilità del magazzino.
Agati non può prevedere eventuali ritardi da imputare a terzi, come corrieri o fornitori.

Posso scegliere la tipologia di consegna?

Nel nostro sito è inclusa nelle spese di spedizione una consegna su strada. In caso di esigenze diverse, come una consegna al piano, ti basterà contattare il nostro staff all’indirizzo shop@agati.it tramite il modulo standard. Saremo lieti di venire incontro alle tue necessità.

Posso chiedere una quotazione speciale per l’acquisto di un prodotto? O ancora, è possibile richiedere un preventivo personalizzato per una vasta fornitura di materiale?

Proprio per agevolare il più possibile i tuoi acquisti abbiamo creato un’Area Preventivi che ti permetterà in maniera semplice e diretta di avere un rapporto speciale con la nostra azienda. Per richiedere una quotazione personalizzata basta andare nel prodotto desiderato e cliccare su Richiedi Preventivo. Avrai così accesso ad un’area del tuo account personale con l’elenco di tutte le richieste che desideri inoltrare.
A richiesta inviata ti basterà attendere di essere contattato dal nostro staff che processerà nel minor tempo possibile la tua quotazione personalizzata sui prodotti che desideri.

Posso pagare in contrassegno?

La modalità di pagamento in contrassegno non è prevista nel nostro e-commerce.
Puoi procedere all’acquisto degli articoli tramite circuiti sicuri, come PayPal e Bonifico Bancario. Qui puoi trovare tutte le informazioni.

Posso annullare un ordine?

L’ordine viene processato immediatamente, quindi può essere cancellato entro l’arco delle 24 ore. In ogni caso, il cliente può validarsi del Diritto di Recesso o contattare il nostro staff all’indirizzo shop@agati.it.

Agati spedisce anche fuori dall'Italia?

Agati.it vende i suoi prodotti nei paesi EU. Se il tuo paese non e' tra quelli selezionabili al checkout, contatta il nostro customer service all'indirizzo shop@agati.it per una quotazione delle spese di spedizione.