- 5% | Registrati e ottieni il Coupon


Resi e Reclami

Per qualunque anomalia relativa alla merce (acquisto - spedizione - consegna) il nostro staff si impegna alla risoluzione delle controversie. Per qualunque tipologia di reclamo o richiesta di supporto invitiamo a contattare il nostro staff all’indirizzo shop@agati.it o compilare il modulo di contatto.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce consegnata.

La richiesta di recesso va inoltrata tramite Raccomandata AR o via mail all’indirizzo agatisrl@pec.agati.it.

La comunicazione dovrà contenere:

· il numero dell’ordine per cui si esercita il recesso;

· l’espressa volontà del cliente di voler esercitare il diritto di recesso;

· la descrizione ed i codici degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso;

· copia del documento di acquisto relativo all’ordine oggetto del recesso.

L'indirizzo per avvalersi del diritto di recesso e per la spedizione del materiale, che dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce, è il seguente:
AGATI SRL
Viale Giostra 20
98121 – MESSINA (ME)

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del consumatore.
Agati Srl si impegna al rimborso dei pagamenti ricevuti dal consumatore, a eccezione dei costi supplementari qualora il consumatore avesse scelto un tipo di consegna diverso da quello standard. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per l'acquisto.

Il bene deve essere restituito in condizioni di rivendibilità. Restano inoltre esclusi dal diritto di recesso i beni confezionati su misura del cliente.

Agati Srl non procederà al rimborso della somma versata finché non abbia ricevuto i beni resi o finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni. Una volta processata la richiesta, verrà effettuato il rimborso della somma versata entro 14 giorni lavorativi. Il rimborso non prevede penalità per il consumatore, eccetto per le spese di restituzione che sono da considerarsi a carico dell’utente.

Il diritto di recesso verrà eseguito secondo la normativa espressa nel Decreto Legislativo del 21 Febbraio 2014, n.21 - Diritti dei Consumatori.